Ed eccoci di nuovo a parlare del picchiaduro realizzato da The Pokémon Company e Bandai Namco Entertainment. Nell’immagine qui di seguito potete trovare una serie di dettagli su Pokkén Tournament, ma andiamo ad analizzarli nel dettaglio.

Come potete vedere, il titolo pesa circa 4 GB, un peso comunque nella media. Come controller supportati sono presenti, in elenco:
- Wii U Pro Controller
- Wii Remote + Classic Controller Pro
- Wii Remote
- Wii Remote + Nunchuck
- Wii U GamePad
Sono ovviamente previsti sia il multiplayer online che le classifiche, sempre online. Ecco una sinossi del titolo, sempre dalla pagina eShop ufficiale:
Vivi le battaglie Pokémon come mai prima in combattimenti in arena ricchi di azione! Esegui splendide mosse Pokemon in tutto il loro splendore con combinazioni di pulsanti, tramite un sistema di combattimento intuitivo, per scatenare attacchi devastanti sul vostro avversario per diventare il campione di Pokkén Tournament!
Scopri i vari stili di combattimento dei Pokémon, come Pikachu, Charizard, Lucario e altro ancora. Qualsiasi fan sarà in grado di imparare ed eseguire le mosse dei PokPmon con una semplice pressione di un tasto. Cambiate le sorti della battaglia chiamando un Pokémon di supporto per assistervi e scatenate attacchi devastanti per mandare l’avversario in KO.
Le battaglie vi attendono, rivendicate il titolo di campione Pokkén Tournament!