La partnership tra Universal e Nintendo è valida anche per il Giappone

partnership tra Universal e Nintendo Giappone

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutti i fan Nintendo, grandi e piccini, hanno incominciato a sognare fin dal momento in cui è stata annunciata la partnership tra Universal e Nintendo: un parco divertimenti con attrazioni e spettacoli incentrati sui fantastici mondi e personaggi creati dall’azienda di Kyoto è letteralmente un sogno che diventa realtà. I dettagli su come si concretizzerà questa partneship non sono ancora noti, ma da Takashi Mochizuki veniamo a sapere che anche il Parco Universal a Osaka, in Giappone, sarà coinvolto dall’iniziativa, insieme a quello di Orlando.

La Universal Parks & Resorts è proprietaria al momento di quattro parchi tematici, ovvero quelli già citati di Orlando e Osaka, più quelli di Hollywood e Singapore, mentre sono in essere progetti per la costruzione di altri quattro parchi tematici in Corea del Sud, a Dubai (ma il progetto è ormai fermo da parecchi anni), a Pechino e a Mosca.

Vedremo attrazioni brandizzate Nintendo in tutti questi parchi? Non ci resta che attendere ulteriori dettagli da Nintendo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show