Macronix: Forniremo le nostre memorie per NX

produzione di massa NX Nomura Securities uscita

Condividi l'articolo

Stando a quanto emerso da un report finanziario della Macronix, azienda di Taiwan esperta in memorie, l’azienda sarà impegnata a fornire a Nintendo le memorie per la prossima console dell’azienda di Kyoto: NX.

Il general manager dell’azienda Cy Lu, ha affermato che NX sarà lanciata quest’anno e che avrà al suo interno delle componenti della Macronix: non è ben chiaro di che tipo di memoria si tratti.

L’intera conferenza di discussione del report finanziario può essere trovato cliccando qui. In una delle slide illustrative divulgate in occasione del meeting è possibile trovare anche una frase che parla di “Key customer is planning a new generation platform”.

macronix-graph-nintendon-nx

In giornata è stato divulgato su twitter, da Serkan Toto, un rumor che sostiene che Bandai Namco sarebbe al lavoro su numerosi progetti per NX, uno dei quali sarebbe addirittura Super Smash Bros. in dirittura d’arrivo al lancio della console stessa.

Sembra che ormai ogni giorno vengano a galla dettagli e rumor sulla prossima console Nintendo, ma la grande N quando sarà pronta ad annunciare ufficialmente la console?

Potrebbero interessarti