Monster Hunter Stories: primi dettagli sulla storia e i personaggi da Famitsu

storia e personaggi di monster hunter stories

Condividi l'articolo

Perfectly Nintendo

ha appena riportato alcuni succulenti particolari riguardo la storia e personaggi di Monster Hunter Stories, grazie a uno degli ultimi numeri di Famitsu

La trama del titolo parte facendo scoprire ai tre personaggi principali, il protagonista, Lilia e Cheval un misterioso uovo nella foresta. I tre durante le vicende del gioco sceglieranno di separarsi e ognuno di loro deciderà di intraprendere una strada diversa: Cheval in particolare sceglierà di diventare un “Rider”.

Lilia e Cheval
Lilia e Cheval

Il protagonista invece si lancerà in un avventuroso viaggio in tutto il mondo accompagnato da Nabiru, un Felyne molto particolare.

Al momento gli unici villaggi conosciuti, ed esplorabili in game, sono quello di partenza, il Rider Village e l’Hunter Village: un piccolo villaggio marittimo dove vivono i cacciatori, al suo interno sono presenti diverse attività commerciali così come ovviamente la gilda.

Monster Hunter Stories Famitsu Gennaio 2016

Nel corso dell’avventura il giocatore potrà trovare armature basate, come da tradizione della serie, sul look dei mostri nel gioco, che si adatteranno al sesso del protagonista: in piena tradizione ruolistica sarà possibile scegliere se impersonare un bimbo o una bimba.

Ieri vi abbiamo mostrato il secondo, fantastico, trailer di gioco.

Il titolo vedrà un adattamento animato nel corso del prossimo anno – verosimilmente in concomitanza con il lancio del gioco nei negozi. David Production negli ultimi anni ci ha regalato la trasposizione animata de Le Bizzarre Avventure di JoJo: ci aspetta uno strano incontro di stili che potrebbe portare a risultati davvero interessanti!

Potrebbero interessarti