Splatoon: l’ultima arma sarà l’idrante CM, disponibile da domani

intervista al team di Splatoon Game Developer Choice Awards idrante CM

Condividi l'articolo

Fin dal momento della sua uscita, Splatoon ha goduto di piccole ma costanti aggiunte che hanno arricchito molto la nuova IP di Nintendo. Tutte le cose belle sono però destinate a finire prima o poi, e anche per i nuovi contenuti dello sparatutto marchiato grande N è giunto il momento dell’atto finale: d’altra parte gli sviluppatori del gioco avevano già anticipato il mese scorso che nel mese di gennaio si sarebbero conclusi gli aggiornamenti. Dalla pagina Twitter di Nintendo Italia veniamo dunque a conoscenza dell’ultima arma che sarà disponibile in Splatoon da domani mattina, ovvero l’idrante CM:

Nintendo of America oltre a presentare l’arma, si spinge però oltre con l’annuncio che l’idrante CM (Custom Hydra Splatling in inglese) sarà l’ultimissima arma che verrà aggiunta all’arsenale del gioco:

Come vedete, quest’ultima new entry porta il totale delle armi presenti in Splatoon all’incredibile cifra di 74! una varietà veramente pazzesca che non ha praticamente eguali. In mezzo a questa pletora di armi, ne avete una preferita? O non siete nemmeno riusciti a provarle tutte?

Potrebbero interessarti