Fin dal momento della sua uscita, Splatoon ha goduto di piccole ma costanti aggiunte che hanno arricchito molto la nuova IP di Nintendo. Tutte le cose belle sono però destinate a finire prima o poi, e anche per i nuovi contenuti dello sparatutto marchiato grande N è giunto il momento dell’atto finale: d’altra parte gli sviluppatori del gioco avevano già anticipato il mese scorso che nel mese di gennaio si sarebbero conclusi gli aggiornamenti. Dalla pagina Twitter di Nintendo Italia veniamo dunque a conoscenza dell’ultima arma che sarà disponibile in Splatoon da domani mattina, ovvero l’idrante CM:
L’idrante CM sarà disponibile da domani mattina in #Splatoon! #WiiUpic.twitter.com/1mNtozmAVf
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 15 Gennaio 2016
Nintendo of America oltre a presentare l’arma, si spinge però oltre con l’annuncio che l’idrante CM (Custom Hydra Splatling in inglese) sarà l’ultimissima arma che verrà aggiunta all’arsenale del gioco:
We should probably mention that the Custom Hydra Splatling will be the last weapon added to #Splatoon.
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 15 Gennaio 2016
This makes 74 weapons in total in #Splatoon. We’re sure you’ve got a few you’ve never tried, right? pic.twitter.com/ODAW2olLTQ
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 15 Gennaio 2016
Come vedete, quest’ultima new entry porta il totale delle armi presenti in Splatoon all’incredibile cifra di 74! una varietà veramente pazzesca che non ha praticamente eguali. In mezzo a questa pletora di armi, ne avete una preferita? O non siete nemmeno riusciti a provarle tutte?