Con sole poche ore di attività è stato già scovato un glitch in Miniera d’Orata. Come vi avevamo scritto due giorni fa, è stata aggiunta una nuova mappa in Splatoon chiamata, appunto, Miniera D’Orata ed oggi l’utente YouTube BluRacer7 segnala un glitch particolare attivabile in questa mappa.
Per attivarlo è necessario un pennello o un rullo. Basta andare nella modalità Torre di controllo e correre fino alla Torre, quindi assicuratevi di tenere premuto ZR in modo che il vostro rullo/pennello tocchi la parete laterale mentre voi rimanete sotto la rete, sopra il nastro trasportatore. Una volta visto il vostro rullo/pennello spostarsi verso l’alto, continuate a muovervi verso sinistra in modo da rimanere sempre sotto la rete, facendo quindi continuare il movimento dell’arma. Una volta che avrete fatto il giro completo, potete cominciare a muovervi liberamente, sempre tenendo premuto ZR, e noterete che il vostro Inkling sarà praticamente senza spina dorsale.
Non preoccupatevi, questo glitch non è permanente, per tornare alla normalità basta lasciar andare il pulsante ZR e l’Inkling tornerà alla posizione abituale.
Date un’occhiata al video!