Star Wars battuto da Yokai Watch

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mentre in tutto il mondo la gente si riversa nelle sale cinematografiche per assistere all’ultimo lungometraggio della saga spaziale, Star Wars: Il risveglio della forza, c’è un posto la cui popolazione segue come sempre una linea del tutto propria e alternativa. Chiaramente parliamo dell’insuperabile Giappone.

Yo-Kai Watch the Movie: King Emma and the 5 Stories, Nyan!, secondo film tratto dai fantasmi di Level-5, ha infatti superato al botteghino il lavoro di J.J. Abrams nei giorni sabato 19 e domenica 20 della scorsa settimana.

Se considerassimo tutto il weekend Guerre Stellari ne uscirebbe vincitore, ma ciò in virtù del fatto che la sua proiezione è iniziata il 18 dicembre, un giorno prima rispetto a Jibanyan e soci il 19 dicembre.

yokai watch movie 2 japan-nintendon

Un risultato del genere non deve lasciare sorpresi dal momento che, nonostante sia noto a tutti come Star Wars possegga fan in tutto il globo terracqueo, la porzione principale del pubblico di Yokai Watch è costituita da una delle più grandi forze motrici dell’economia: i bambini.

Potrebbero interessarti

No more posts to show