Hive Jump supporterà l’utilizzo degli amiibo

Hive Jump

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’interessante Hive Jump, sci-fi action platform di Graphite Lab, si avvicina la suo debutto sul Wii U: la data di uscita recita ancora un vago Q1 2016, e il titolo pare promettere molto bene. Il titolo ci vedrà alle prese in una guerra totale contro una razza aliena e mischierà elementi shooter, platform, action e strategici. La versione Wii U godrà anche di caratteristiche uniche: la possibilità di giocare sullo schermo del Gamepad e il supporto agli amiibo.

Su quest’ultimo punto il team sta ancora lavorando e ancora non è chiaro né quali amiibo saranno implementati né che tipo di funzione avranno all’interno del gioco. Ecco le dichiarazioni a proposito:

A noi piacerebbe molto avere Samus nel gioco, ma non so se è un’ipotesi praticabile. Ci sono molte buone ragioni per cui un suo cameo non avrebbe senso nel nostro titolo ora come ora. Stiamo pianificando di includere sfide personalizzate e ricompense uniche che potranno essere sbloccati solo con gli amiibo. Stiamo ancora lavorando su questo e non siamo ancora a un punto tale da permettermi di dirvi di più

Potrebbero interessarti

No more posts to show