Annunciata la raccolta fondi benefica Zeldathon

Condividi l'articolo

Il prossimo 27 dicembre 2015, dalle ore 22.00 (orario italiano), si terrà la quindicesima Zeldathon, maratona benefica per la raccolta fondi a favore dell’associazione no-profit Help Hope Live.

Quest’anno, la raccolta fondi provvederà a sostenere le persone con spese mediche per trapianti di cellule, organi o lesioni e malattie gravi.

Durante lo stream dell’evento su Twitch, che riveste anche il ruolo di sponsor principale, il team giocherà a vari titoli della serie di Zelda, e ad ogni traguardo raggiunto dalla raccolta fondi, verranno sbloccati nuovi capitoli della serie, in modo tale da incentivare le donazioni.

L’anno passato l’iniziativa ha raccolto ben 196.000$, una cifra decisamente importante che conferma il buon cuore e la passione dei videogamers anche a problemi umanitari.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento, o continuate a seguirci per maggiori informazioni in merito.

https://twitter.com/Zeldathons/status/671667678680084480

Potrebbero interessarti