Mario & Luigi: Paper Jam Bros: segreti ed ipotesi

Condividi l'articolo

Tramite un video postato quest’oggi dall’account Youtube GameXplain, sono stati scoperti alcuni piccoli segreti di Mario & Luigi: Paper Jam Bros. Ve lo mostriamo di seguito, ma vi informiamo che ciò che vedrete potrebbe rappresentare un piccolo spoiler, per cui evitate se non volete rovinarvi sorprese.

Innanzitutto sottolineiamo la presenza del Ruboniglio (Nabbit). Questa è la prima apparizione in un gioco della serie Mario & Luigi/Paper Mario per il personaggio nato in New Super Mario Bros. U. Quale sarà il suo ruolo? Nemico da sconfiggere o semplicemente da acchiappare?

I due segreti successivi riguardano due elementi già visti in Paper Mario: Sticker Star, ovvero il Re Marghibruco e l’albero di carta innevato. Se il primo non è altro che un boss da affrontare, sul secondo è possibile fare varie ipotesi. Bisogna infatti notare che quest’albero di carta si trova all’interno di un paesaggio non di carta, e quindi è possibile che la trama di gioco riguardi la trasformazione di determinati elementi del mondo reale in elementi di carta.

Nell’attesa di risolvere questi misteri, vi ricordiamo che Mario & Luigi: Paper Jam Bros. sarà disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS dal prossimo 4 dicembre.

Potrebbero interessarti