I livelli del kacho di Game Center CX disponibili anche per l’europa

Condividi l'articolo

Game Center CX

è uno show televisivo giapponese in cui il presidente, kacho in giapponese, viene sbeffeggiato mentre cerca di portare a compimento alcuni videogiochi. Il programma si potrebbe definire il capostipite dei Let’s Play tanto in voga su Youtube oggi, e la simpatia di Shinya Arino e la difficoltà dei titoli da lui giocati si traduce spesso in risate assicurate.

Nintendo ha collaborato diverse volte con questo programma: menzioniamo una puntata su Balloon Fight, con protagonista l’ex-presidente, nonché programmatore del gioco, Satoru Iwata e una puntata, svoltasi in diretta al Budokan anziché in studio come di norma, dedicata ai trent’anni di Super Mario Bros, nella quale il kacho ha preparato dei livelli di Super Mario Maker giocati da sua maestà Shigeru Miyamoto in persona nel corso della stessa puntata e da lui definiti terribili. Ebbene, grazie al twitter di Kyle McLain, sappiamo che quei livelli, fortunatamente riveduti e corretti, saranno giocabili prossimamente anche per noi europei!

In attesa di scoprire se potremo interpretare il kacho in Super Mario Maker, restate sintonizzati per i codici dei livelli!

Potrebbero interessarti