Quintali di dettagli su SteamWorld Heist

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Da un hand on dei nostri colleghi di Nintendo Life veniamo a conoscenza di una lunghissima serie di dettagli su SteamWorld Heist, secondo capitolo della serie SteamWorld sviluppato da Image & Form.

Eccoli qua di seguito:

– L’idea originale di avere una serie di rapine in fasi generate proceduralmente è totalmente scomparsa
– Vi è ora una struttura lineare con un progressivo overworld
– Ci sono una serie di possibilità di accedere a sub-quest o risorse speciali in-game
– Il sistema di controllo permette di pianificare con attenzione il vostro approccio
– Avrete una valutazione fino a 3 stelle per ogni stage
– La versione 3DS ha anche una mappa sullo schermo in basso
– Si gioca attraverso vari ‘mondi’, i primi due sono popolati da due clan robot, Scrapper e Royalist
– Un livello ti dà un numero limitato di mosse per distruggere un determinato numero di nemici
– Un altro livello vi porterà a distruggere i generatori di una nave
– Un altro vi porta alla ricerca di un bottino specifico
– Comprende anche una battaglia contro un boss, un robot massiccio con una preferenza per gli attacchi corpo a corpo
– Vari tipi di armi da fuoco, dal fucile da cecchino ai bazooka
– Tempo medio di gioco tra i 15 ed i 20 minuti
– Ci sono punti di copertura attraverso cui sparare o lanciare granate
– Si potranno utilizzare armi secondarie o abilità ma alcuni di questi hanno un uso limitato nel tempo e altri richiedono un tempo di raffreddamento
– Ogni personaggio ha anche il proprio albero di aggiornamento
– Si potranno acquisire e reclutare più personaggi nel vostro equipaggio
– Alcuni nemici e alcune fasi richiedono abilità specifiche
– Se si perde un membro del team in un livello non otterrà alcun punto esperienza alla fine
– Non completare una missione con tutta la squadra costerà la metà della vostra acqua (la valuta del gioco)
– L’acqua deve essere spesa per i membri dell’equipaggio, le armi e tutti gli elementi di potenziamento
– Si dispone di spazio limitato di inventario e archiviazione
– La campagna durerà tra le 12 e le 16 ore
– Saranno presenti quattro o cinque livelli di difficoltà
– Sarà presente il Nuovo Gioco +

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