Hyrule Warriors Legends: Toon Link arriva sulle ali di Kaepora Gaebora

Condividi l'articolo

Arrivano i primi media e le prime informazioni in merito alle novità introdotte da Hyrule Warriors Legends!

Toon Link può usare la Foglia Deku per attaccare in volo e il martello per stordire un gran numero di nemici.

Re Elmaroc sarà un boss e può lanciare turbini dalle ali. Si aggiungono alle fila nemiche anche i Blin e i Big Blin.

Wind Waker avrà un capitolo di trama extra nella modalità leggenda, sebbene Toon Link non sia tra i personaggi selezionabili negli eventi poiché impegnato in un altra missione: tutto è nelle mani di Dazel (Tetra) e del Re di HyruleIsola Taura, Isola del Drago e Fortezza dei Demoni saranno tra le aree di gioco ad ospitare questa parte di trama.

Quali pericoli aspettano Dazel?
Quali pericoli aspettano Dazel?

Tutti i personaggi introdotti in questa versione – si sapeva già – saranno utilizzabili su Wii U, così come sembrerebbe anche per le aree di gioco.

Anche per questa versione è prevista l’introduzione costante di nuovi personaggi, oltre alla presenza di tutti quelli visti nei DLC della versione Wii U.

nintendon-hyrule-warriors-legends-screens-015

Ultima chicca l’introduzione dell’Ocarina d’Oro, che permette di muoversi sulla mappa nei punti in cui sia presente una delle Statue Gufo.

Trovate tutte le immagini in galleria!

Potrebbero interessarti