Il prossimo titolo per Wii U di Valhalla Games sta facendo molto discutere di sé, con pareri quanto meno antitetici. A cercare di gettare un po’ di acqua sul fuoco è intervenuto lo stesso ideatore del gioco dal suo profilo social.
[Cari addetti ai media e gamer]
Pare che le informazioni su Devil’s Third siano un po’ ingarbugliate […] Ho capito che è arrivato il mio momento di parlare.
Frame rate: vi assicuro che potrete godere pienamente di questo IMPONENTE shooter a 30 fps.
Split Screen: Questo gioco non ha split screen né per l’offline né per l’online, perché ho usato tutto il potenziale di Wii U per la modalità in single player. È stato un compromesso difficile per me, vi prego di capire.
Voice chat: non presente. Perché abbiamo spremuto l’online per raggiungere la possibilità di unire fino a 16 giocatori.
[Periferiche di gioco raccomandate]
Wii U, chiaramente 🙂
Televisore.
Pro Controller.
Tastiera USB.
Connessione a internet.[Perché consiglio il Pro Controller]
Non voglio assolutamente denigrare il controller standard, ma Devil’s Third è un titolo super veloce. Quindi il controller base ha i seguenti svantaggi:
1. Col controller base c’è il rischio di premere più bottoni contemporaneamente, il che potrebbe portarvi a morire nel gioco.
2. I due stick analogici sono troppo lontani, ciò rende difficile la percezione del campo di battaglia.
3. Devil’s Third è un titolo che vi terrà impegnati a lungo. A questo proposito, il controller normale è troppo pesante.Grazie per il vostro continuo supporto a Devil’s Third.
Facciamo il futuro, insieme!
Lo trovate abbastanza esaustivo?