La grafica di Star Fox Zero? Ce ne parla Miyamoto

miglioramenti grafici Star Fox Zero E3 vs Direct video gameplay

Condividi l'articolo

Una delle critiche mosse all’ultimo capitolo della serie di StarFox Zero, presentato la scorsa settimana durante il Nintendo Digital Event in esclusiva per Wii U, è quella riguardo al suo comparto tecnico.

Miyamoto, nell’evento dedicato alla stampa di domenica, ha puntualizzato che il focus del gioco sono il sistema di controllo e il comparto grafico, che stando a quanto affermato da Shigeru è stato realizzato in modo che sembrasse il più possibile simile a quello di un cartone animato, infatti secondo lo storico sviluppatore:

Un sacco di titoli ai giorni nostri hanno una grafica così realistica che sembrano tutti uguali

Il titolo, da quanto visto nei trailer, non svetta per la realizzazione tecnica: anche se può vantare un refresh rate dell’immagine ancorato ai 60 fotogrammi al secondo gli ambienti di gioco sono troppo spogli e privi di dettagli.

La fiducia a Platinum Games non si nega, ma è anche vero che mancano solo sei mesi alla pubblicazione del gioco.

Potrebbero interessarti