LEGO Jurassic World ufficialmente disponibile da oggi!

Condividi l'articolo

Tramite comunicato stampa, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano che LEGO Jurassic World è da oggi ufficialmente disponibile per Nintendo Wii U e 3DS.
Segue comunicato.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT,
TT GAMES, THE LEGO GROUP E
UNIVERSAL PARTNERSHIPS & LICENSING
VI DANNO IL BENVENUTO IN
LEGO® JURASSIC WORLD™
Tutti i quattro film della serie Jurassic in un unico videogioco ricco d’azione disponibile da oggi

11 giugno, 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Partnerships & Licensing annunciano che LEGO® Jurassic World™ è disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox One all-in-one games and entertainment system, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft, Wii™ U system di Nintendo, Nintendo 3DS™ hand-held system e PC.

Per la prima volta la serie Jurassic Park diventa un videogioco LEGO, spaziando lungo vent’anni di epici film come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, compreso anche l’attesissimo Jurassic World, l’epico film d’azione e avventura di Universal Pictures e Amblin Entertainment
Reimmaginato con lo humour LEGO di TT Games, quest’eccitante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dia vari film della serie permettendo ai fan di vivere in prima persona i momenti più memorabili dei film esplorando le vaste lande di Isla Nublar e Isla Soma.

In LEGO Jurassic World, i giocatori possono vestire i panni dei personaggi dei film come Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il Dr. Wu (BD Wong), affrontando venti livelli di gioco per riuscire a collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri. Il DNA può poi essere utilizzato per copstruire la propria collezione di dinosauri mescolando i vari pezzi per creare specie originali con il Dino Customizer.

Il divertimento coinvolgerà la famiglia e gli amici grazie al facile gameplay drop-in, drop-out (disponibile solo su console).

LEGO Jurassic World è disponibile per PS4™ e Xbox One al prezzo suggerito di 59.99 e per PS3™, Xbox 360 e Wii™ U al prezzo suggerito di 49.99 Euro. Il gioco è disponibile anche per PS Vita™ e Nintendo 3DS™ al prezzo suggerito di 39.99 Euro.

Potrebbero interessarti