News

Shovel Knight a tutta Nintendo: Tingle come boss? Il cavaliere in Super Smash? Nuovi DLC?

Game

Il successo dell’indie Shovel Knight è stato consacrato una volta di più dall’uscita in questi giorni su Xbox One e sulle piattaforme PlayStation, che ha reso di fatto il titolo un multipiattaforma al 100%. Ma […]

Il successo dell’indie Shovel Knight è stato consacrato una volta di più dall’uscita in questi giorni su Xbox One e sulle piattaforme PlayStation, che ha reso di fatto il titolo un multipiattaforma al 100%. Ma […]

Aprile 30, 2015

Il successo dell’indie Shovel Knight è stato consacrato una volta di più dall’uscita in questi giorni su Xbox One e sulle piattaforme PlayStation, che ha reso di fatto il titolo un multipiattaforma al 100%.

Ma come molti di noi ricorderanno, l’inizio di questo amore in 2D ha avuto inizio su 3DS, Wii U e PC.

Intervistato da gamingboulevard.com, David D’Angelo, sviluppatore di Yacht Club, ha rilasciato diverse dichiarazioni di tema Nintendo.

Partendo dal fatto che le versioni per Microsoft e Sony del gioco hanno avuto in aggiunta dei boss esclusivi, rispettivamente, i BattleToads della Rare e Kratos da God of War, è lecito aspettarsi un’aggiunta del genere anche dal mondo di Zelda, o Fire Emblem, ad esempio. Il programmatore ha detto in merito:

Sarebbe fantastico lavorare con una IP Nintendo. Ce ne sono così tanti di interessanti da scegliere. Io in genere preferisco gli strambi, quindi Tingle mi stuzzicherebbe.

Riguardo invece all’approdo del cavaliere armato di pala su Super Smash Bros.:

Giochiamo a Smash Bros. quasi ogni giorno, vedere il nostro personaggio nel roster dei lottatori sarebbe un grande onore! Un sacco di nostri fan hanno stilato delle descrizioni davvero accurate dei possibili colpi, consiglierei di dare un’occhiata!

Infine, sulle prossime novità in arrivo sul gioco:

Stiamo lavorando a degli aggiornamenti DLC che includeranno 3 campagne boss giocabili, una challenge mode, una body swamp mode, e una battle mode per 4 giocatori con tutti i cavalieri. Sarà un anno d’oro per il cavaliere!

Noi siamo d’accordo, e già sogniamo ogni sorta di aggiunta. Chi vorreste vedere in Shovel Knight dall’universo Nintendo? E su Smash Bros, pensate che il cavaliere farebbe una bella figura? E che dite di tutte le nuove modalità in arrivo?

Bolle tanto in pentola, ed è bello vedere che il duro lavoro da parte di piccole software house venga meritatamente riconosciuto da pubblico, media e colleghi: brava Yacht Club, continua così!

One thought on “Shovel Knight a tutta Nintendo: Tingle come boss? Il cavaliere in Super Smash? Nuovi DLC?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *