Xenoblade Chronicles X: Il contenuto dei primi DLC

Condividi l'articolo

Il gioco Wii U più atteso per il 2015 è indubbiamente Xenoblade Chronicles X. Il titolo di Monolith Soft sbarcherà in Giappone domani, e raggiungerà il resto del mondo nel corso dell’anno.

Xenoblade Chronicles X farà un massiccio uso dei DLC, e quest’oggi possiamo svelarvi quali saranno i contenuti dei primi 7 pacchetti disponibili.

DLC Xenoblade Chronicles X-NintendOn

4 saranno dedicati alle figure della foto di cui sopra: HB, Boze, Ierv e Askena. Conterranno 3 missioni ciascuno che una volta superate, permetteranno di aggiungere il personaggio al party della storia principale. Costeranno 500 yen l’uno pari a circa 3,85 €. Inoltre con ognuno di questi pacchetti sarà possibile ricevere una “cianografia” con cui poter creare un nuovo tipo di arma o un nuovo “Skell”.

Gli altri 3 pack invece conterranno delle missioni che permetteranno di far salire di livello più velocemente i propri personaggi, fare soldi rapidamente o accrescere le relazioni. Prezzati a 300 yen l’uno, circa 2,30 €.

Verrà reso disponibile una sorta di season pass, con cui i giapponesi potranno acquistare tutti i 7 pack al prezzo di 2000 yen invece di 2900.

Vi piacerebbe vedere questi contenuti anche da noi? Qual è la vostra idea in proposito?

Potrebbero interessarti