Hullbreach Studios sottoporrà Defense Dome a Nintendo questa settimana

Condividi l'articolo

Hullbreach Studios è entrata nei radar dei nintendari possessori di Wii U grazie alle prime info diffuse sul loro titolo di punta, Hullbreach Uncloacked, ambizioso e originale, oltre che assolutamente unico nella libreria della console.

Lunghi silenzi però stanno avvolgendo il progetto e più che altro si sono visti progetti alternativi (decisamente) arrivare sull’eShop senza lasciare eccessivamente il segno.

Con il tweet di stamane, Hullbreach prova a rientrare nei ranghi “gaming” annunciando l’intenzione di sottoporre a Nintendo un nuovo progetto, Defense Dome.

Alla nostra attenzione viene mostrata solo una parte del manuale elettronico e c’è poco da rimanere impressionati – a meno di non volere sottolineare la bellezza del fumo delle esplosioni.

Meglio un gioco in più che un gioco in meno? Vero, ma speriamo si tratti quantomeno di un prodotto confezionato con la qualità sufficiente da giustificare la sua presenza su eShop.

Defense Dome, in uscita nel secondo quarto del 2015, sarà disponibile con un pack iniziale di un singolo livello denominato “Storm”, con la possibilità in seguito di acquistare Mountain, Clouds, Breach e altri.

Potrebbero interessarti