Xenoblade Chronicles X: Informazioni sulle creature

Condividi l'articolo

In un update di stanotte sul sito ufficiale di Xenoblade Chronicles X, sono apparse molte informazioni riguardanti varie creature nemiche che saranno presenti nel gioco. Ve le riportiamo di seguito; tenete presente che non essendo a conoscenza dei loro nomi italiani, manterremo quelli inglesi.

Brass-Zeus-Xenoblade-X-nintendon Stone-Hippo-Xenoblade-X-nintendon

Brass Zeus: Una creatura simile a un cinghiale con un grande corno sulla testa. A seconda del sesso, hanno colorazioni diverse per capelli e corpo.

Stone Hippo: Ha una zanna possente sotto la mascella. Sono creature gentili, e spesso è possibile vederli in branco nell’acqua.

Wood-Fontera-Xenoblade-X-nintendonEverlast-Minesauro-Xenoblade-X-nintendon

Wood Fontera: Erbivori alti oltre 6 metri. Sono simili a giraffe, e usano i loro lunghi colli per mangiare le foglie sugli alberi.

Everlast Milesauro: Creature giganti che assomigliano a dinosauri. Non attaccano gli esseri umano e trascorrono il loro tempo in tranquillità.

Lake-Rutorl-Xenoblade-X-nintendon Lake Rutorl: Vivono presso corsi d’acqua e hanno un aspetto simile ai mammiferi. Condividono tratti di gatti e cani, come il guardarsi intorno e rotolarsi.

Quick-Strutt-Xenoblade-X-nintendonQuick Strutt: Bipedi simili agli struzzi, hanno le ali ma non sono in grado di volare. Vivono in gruppo e si nutrono di insetti che beccano dalla terra.

Junior-Simius-Xenoblade-X-nintendon Junior Simius: Assomigliano molto a delle scimmie, hanno 4 braccia, ma si spostano su 2 gambe. Viaggiano in gruppo e talvolta si vedono con i genitori giganti.

Young-Lups-Xenoblade-X-nintendonYoung Lups: Sono carnivori feroci che vanno a caccia di prede. Tenderanno ad attaccare l’uomo non appena ne vedranno qualcuno nelle vicinanze.

Docile-Ois-Xenoblade-X-nintendon Docile Ois: Piccole creature erbivore con una protuberanza sferica vicina alla loro coda. Gli piacciono molto i germogli ed è possibile avvistarli in luoghi verdeggianti.

Youth-Vasalt-Xenoblade-X-nintendonYouth Vasalt: Creature simili ad insetti hanno 6 zampe e usano quelle anteriori come falci. Li si vede, talvolta, usarle per scavare buche nel terreno.

Welkin-Lukiora-Xenoblade-X-nintendonWelkin Lukiora: Queste giganti creature volanti viaggiano serene nei cieli. Tendono a galleggiare intorno ai loro territori.

 

Pare inoltre che sparsi per il mondo di gioco vi siano dei mostri “regolari” un po’ più forti del normale chiamati Overed, ognuno dei quali avrà un proprio nome. In alcune subquest andranno sconfitti e data la loro forza, bisognerà essere ben allenati ed equipaggiati per batterli.

Ancora nessuna informazione sulla data di lancio del titolo di Monolith Soft esclusivo per Wii U. Riusciremo a vederlo prima di autunno?

Potrebbero interessarti