Hyper Light Drifter su console nel 2016

hyper light drifter wii u

Condividi l'articolo

Hyper Light Drifter è stato uno dei primi successi di Kickstarter, ricevendo ben 600.000 dollari, tramite crowd-funding, dei 27.000 richiesti. Presentato come una fusione tra Zelda e Diablo, il gioco è già stato confermato per Wii U, ma la cattiva notizia è che non lo vedremo prima del prossimo anno.

Il creatore del gioco, Alex Preston, ha rivelato che, probabilmente una versione PC potrebbe arrivare nel 2015, mentre su console non vedrà luce prima del 2016:

“Non abbiamo ancora annunciato la data di uscita. Abbiamo solo detto 2015 per PC. Per le console abbiamo bisogno di un po’ più di tempo, ad esempio, Xbox One richiede di superare un processo di certificazione. Ci sono centinaia di cose da fare per farlo andare bene su quel sistema. Ci vuole tempo e siamo un piccolo team per farlo. Vogliamo farlo uscire prima su PC, e dopo dedicheremo al resto la giusta quantità di tempo.”

“Non vogliamo lanciare un gioco difettoso. Non vogliamo lanciare un gioco non all’altezza. Ci prendiamo il tempo di cui abbiamo bisogno. Queste è la realtà e questi sono i nostri obiettivi.”

Preston ha anche rivelato che il gioco avrà un prezzo un po’ più alto di quella annunciato precedentmente:

“Per quanto riguarda l’aumento di prezzo, stiamo confermando che si tratta di 19,99 dollari, quindi è un grande gioco. Il prezzo di partenza era di 15 dollari, ma dato che avevamo abbastanza fondi e una team più numeroso, è diventata un’esperienza molto più grande. Abbiamo speso anni di lavoro fino adoggi. Vale questi soldi, se non di più.”

Potrebbero interessarti