SPUND! Mario Hack 8: la rivolta degli item

Condividi l'articolo

Lo Youtuber MrBean35000vr ha effettuato una lunga serie di esperimenti sull’ultimo titolo di corse di Nintendo, Mario Kart 8, producendo video divertenti ma ripetendo, in numerose interviste l’anno scorso, che non ha alcuna intenzione di distribuire l’hack o di aiutare altri a modificare il gioco.

L’ultima modifica effettuata è particolare, ecco come ne parla il creatore:

Questa è una curiosa dimostrazione della modifica del comportamento e della rotazione degli oggetti. È stata ottenuta alterando i valori degli oggetti, con questi risultati. Si possono sentire un sacco di “Jingle” per tutto il video. Ho messo in pausa spesso il gioco per manipolare il filmato e tagliare le pause in modo che  scorresse meglio.

https://www.youtube.com/watch?v=2dMkTke8U9o

Scommetto che un sacco di persone si stanno chiedendo: “Qual è lo scopo?” o “Perché modifichi queste cose, è cercare guai!” La mia risposta ad entrambe le domande è: ho modificato gli oggetti perché volevo vedere se esistesse un modo semplice per riottenere il sistema “classico” (in grado di far tenere due oggetti contemporaneamente, uno in riserva e uno dietro il kart). Mentre provavo ho scoperto tutte queste cose, ed è davvero troppo epico da ignorare! Oh, e sì, se riuscirò a riottenere il classico sistema di oggetti, caricherò un video.”

Potrebbero interessarti