Nintendo prevede nuovi stock di amiibo per l’Europa?

Condividi l'articolo

Pare proprio che Nintendo stia affannosamente cercando di rimediare, almeno parzialmente,  al grave errore di sottostima maturato in sede di pianificazione sul numero di amiibo da produrre.

Dopo la conferma da parte delle divisioni americana e giapponese sull’arrivo di nuovi lotti di alcuni modelli, pare che anche Nintendo Europe si stia adoperando per far tornare sugli scaffali gli amiibo più ricercati e andati in pratica esauriti dopo poche ore: il pensiero va facilmente, almeno pensando alla situazione qui in Italia, a Rosalin(d)a, Shulk e Meta Knight.

Un rappresentate del servizio clienti di Nintendo of Germany ha infatti affermato, in risposta alle rimostranze di un utente, che alcuni amiibo saranno nuovamente messi in produzione, ma che questo richiederà un po’ di tempo. Le vendite sono state molto più alte del previsto e ciò sta tutt’ora causando una dilatazione dei tempi di produzione.

Quindi se non siete ancora riusciti ad accaparrarvi uno Shulk, non disperate: potrebbe esistere ancora un’alternativa rispetto a un dispendioso acquisto dall’estro!

Potrebbero interessarti