Liam Robertson, un utente Twitter che più volte in passato ha scovato news su vari progetti cancellati, ha postato sul suo profilo un rumor secondo il quale Nintendo, in un passato non meglio precisato, avrebbe provato ad acquistare i diritti per un gioco su licenza di un brand di primissimo piano.
Robertson sostiene che il franchise in questione, benché completamente estraneo al mondo videoludico, è una delle più grandi IP a cui si possa pensare, per intenderci a livello di Star Wars.
Ecco i tweet in questione:
Wow .__. we just found something crazy. Nintendo was trying to make a licensed game around one of the biggest properties I can think of.
— Tamaki (@Doctor_Cupcakes) 7 Febbraio 2015
FYI, we are talking like Star Wars level big. If it wasn’t from an official source, I simply would have not believed it.
— Tamaki (@Doctor_Cupcakes) 7 Febbraio 2015
Al momento non abbiamo altro se non le vaghe parole di Robertson, che dice di averlo saputo da una fonte ufficiale. In attesa di eventuali sviluppi, provate a viaggiare con la fantasia: quale IP non legata al mondo dei videogiochi vi piacerebbe dare in mano a Nintendo?