Square Enix ha tenuto recentemente una conferenza stampa sul nuovo Bravely Second svelando nuovi dettagli sul ruolo di Edea Lee nel gioco
Infatti, è stato aggiornato il profilo del personaggio ed è stato presentato un nuovo sub-scenario dell”avventura tutto dedicato al nuovo capo delle guardie imperiali di Eternia.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale:
– Character Profile
Edea Lee, Capo delle guardie imperiali di Eternia
In Bravely Default, dopo aver nutrito dei dubbi riguardo ai metodi usati dalla sua unità, Edea fuggì dall”esercito di Eternia e si unì ad Agnes nel suo viaggio per il mondo. Dopo aver contribuito alla salvezza di Luxendarc dalla distruzione imminente, ritornò a far parte dell”esercito, diventando il capo delle nuove guardie imperiali, aiutando anche suo padre Braev a ricostruire il paese. Al fianco di Agnes, il nuovo papa dell”ortodossia del cristallo, stava facendo progressi per un trattato di pace tra il Ducato di Eternia e l”Ortodossia, ma dopo aver saputo del rapimento di Agnes, si avventurò da sola per le varie città di Eternia, sperando di ottenere più informazioni a riguardo.
-The Barter Sub-Scenario
The Barter Sub-Scenario è un nuovo nbso scenario che vedrà come protagonista Edea.
In questo capitolo, i detentori dell” Asterisk del gioco precedente saranno presenti ed Edea interverrà in alcune loro dispute, prendendo posizione come arbitro per risolverle.
Nuove Informazioni sui Job
Pastry Chef
Pastry Chef possiede una vasta gamma di abilità che possono infliggere status alterati come avvelenamento, paralisi e silenzio ai nemici così come possono debuffare le loro statistiche, rendendoli un supporto veramente efficace durante le battaglie
Astrologer
Astrologer è pieno di abilità per aumentare l”offesa, la difesa e le affinità elementali.
Sono anche capaci di aumentare le probabilità di successo delle abilità con poche chanches di andare a segno, rendendolo un altro Job efficace a dare supporto durante le battaglie.
Ricordiamo che Bravely Second sarà disponibile nelle lande del Sol Levante il 23 Aprile su Nintendo 3DS.