Ieri vi abbiamo dato le prime informazioni riguardanti il Majora’s Mask Pack, terzo contenuto scaricabile per Hyrule Warriors. Oggi arrivano ulteriori dettagli sia sul pacchetto, che sul nuovo aggiornamento che presto sarà rilasciato.
Per quanto riguarda il Majora’s Mask Pack, possiamo rivelare i 3 nuovi costumi che sono: Impa e Sheik con lo stile di Ocarina Of Time, e Lana vestita da Skull Kid. La mappa avventura sarà (ovviamente) ambientata a Termina, e presenterà la luna sullo sfondo e il contatore dei giorni in basso. Forse quest’ultimo dettaglio significherà qualcosa nello svolgimento delle varie missioni (75). Immancabili anche alcune armi alternative, come la Fata Radiosa 8-bit. Troverete nella galleria al termine della news tutte le immagini sulle cose sopra descritte e sui due nuovi personaggi disponibili: Tingle e Young Link.
Passando invece all’aggiornamento 1.0.5, esso sarà scaricabile sempre dal 29 gennaio, ed aggiungerà al gioco le seguenti caratteristiche:
- Aumento del livello massimo dei personaggi (probabilmente al 200);
- Nuove pozioni disponibili;
- Nuove medaglie disponibili;
- Nuove abilità per le armi;
- Miglioramento dell’Armeria con nuove opzioni come: “elimina abilità” (dall’arma), “controlla abilità prima della lavorazione“, e “vendi armi“;
- Aggiunta di alcune opzioni alla Mappa Avventura, tra cui la possibilità di vedere i danni subiti e di ricominciare la missione senza tornare alla mappa.
Qual’è la cosa che più vi entusiasma? Io personalmente sono molto contento dei miglioramenti all’Armeria e alla Mappa Avventura, ma avrei fatto volentieri a meno di un ulteriore aumento massimo di livello dei personaggi. Ci aspettano sfide difficilissime!