Ad una mail di un utente americano preoccupato dalla disponibilità dell’adattatore per controller Gamecube, il servizio clienti Nintendo risponde così:
“…non abbiamo piani di cessare la produzione per gli adattatori Wii U del controller GameCube. Nuovi stock stanno viaggiando verso i rivenditori, i quali decidono i criteri di vendita. Potrebbe esserle utile girare la domanda al suo rivenditore. Tenga presente che i rivenditori tendono a soddisfare le prenotazioni prima di ripristinare gli stock sugli scaffali.”
A quanto si deduce Nintendo non ha alcuna intenzione di cessare la produzione degli adattatori e la loro disponibilità dipende dai rivenditori, che devono richiederli e sono loro a gestire le vendite. Speriamo che la notizia si riveli essere concreta, così non dovremmo preoccuparci di impazzire alla ricerca del prodotto nel momento in cui ne dovessimo avere bisogno.