Captain Toad apparirà anche in altri giochi?

Condividi l'articolo

Il 2 gennaio 2015 potremo mettere le mani su Captain Toad: Treasure Tracker, titolo di cui potete già leggere la nostra recensione.

I produttori del gioco Shinya Hiratake e Koichi Hayashida hanno rilasciato un’intervista a Nintendo Life in cui hanno parlato della possibilità di vedere alcuni dei protagonisti del gioco in altri famosi titoli Nintendo. Leggiamo un piccolo estratto.

Koichi Hayashida:

Qui nel team di sviluppo abbiamo veramente imparato ad amare Captain Toad e la brigata dei Toad dai tempi di Super Mario Galaxy! Siamo molto felici di essere stati in grado di creare un gioco che li vede come principali star. Spero di poterli vedere anche in altri luoghi nell’immediato futuro.

Shinya Hiratake:

Realizzare Captain Toad: Treasure Tracker è stato come quando realizzavamo i giochi per il vecchio NES, ma con un tocco moderno. Ho lavorato a questo progetto in parallelo alla serie NES Remix, in cui abbiamo preso alcuni dei migliori pezzi per i giochi NES. Coloro di voi che hanno provato la modalità time attack in Captain Toad, potrebbero divertirsi anche con le classifiche di NES Remix. Spero che le proverete!

Hiratake chiude l’intervista con una battuta:

Il più grande segreto del gioco è sicuramente il contenuto dello zaino di Captain Toad!

Potrebbero interessarti