In un’intervista appena pubblicata sulle pagine virtuali di Nintendo Life, Martin Sauter, Art Director di Shin’en Multimedia, ha parlato dell’ultimo progetto della software house: FAST Racing Neo.
É sicuramente il più grande progetto a cui abbiamo lavorato sino ad ora. Ci vuole molto più lavoro per raggiungere un livello qualitativo sufficiente con le console di questa generazione, quindi è un aspetto a cui dobbiamo dedicare molta attenzione; non possiamo creare qualcosa che non sia di un certo livello.
Ha affermato Martin in relazione al titolo.
Il Wii U è un’ottima macchina, abbiamo bisogno di aggiungere un sacco di cose per raggiungere un certo livello qualitativo ma siamo sicuri di potercela fare, ovviamente ci vuole un po’ di tempo a creare e mettere tutto assieme. Tuttavia siamo a buon punto, abbiamo qualcosa che gira sulla macchina e il gameplay è a posto, quindi dobbiamo solo aggiungere contenuti. Il fulcro del titolo è praticamente pronto.
Ha poi aggiunto lo sviluppatore.
Shin’en è una piccola software house indipendente e può contare su una forza lavoro limitata, tuttavia, con il giusto tempo e la giusta cura siamo sicuri che potremo avere per le mani un ottimo racing game.