Nuovi dettagli per Bravely Second

preordinare bravely second costumi esclusivi Bravely Second contest

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Recentemente sono state rilasciate nuove informazioni dalla rivista Shonen Jump su Bravely Second, atteso sequel del capolavoro Bravely Default, uscito nel 2012.

Nell’immagine qui sopra viene presentato l’antagonista principale della storia, conosciuto come Emperor Oblivion, accompagnato da una fata dai capelli d’argento di nome Anne, che ricorda molto Airy. Ciò che sappiamo della trama è relativamente poco: sarà Emperor Oblivion a rapire Agnes e spetterà ai tre moschettieri protagonisti (Yu, Jean e Nikolai) liberarla per dar così inizio all’avventura.

Per quanto riguarda l’aspetto grafico fa piacere notare che non è affatto cambiato dal primo: il tutto appare come se fosse disegnato ad acquerello, i dettagli sono stati lavorati con grande cura e fantasia trasformando l’esperienza di gioco in un vero piacere per gli occhi, proprio come fu Bravely Default.

Bravely Second non ha ancora una data d’uscita ufficiale, sappiamo solo che arriverà in Europa nel corso del 2015. Per tutti coloro che ancora non sanno cosa aspettarsi, vi lascio con il trailer ufficiale del gioco, buona visione.

Potrebbero interessarti

No more posts to show