Hyrule Warriors: alcune skin presto in Giappone come DLC

Condividi l'articolo

Coloro di voi che stanno giocando ad Hyrule Warriors (e che magari ieri hanno scaricato il Twilight Princess Pack), saranno sicuramente a conoscenza del fatto che tutti i personaggi presentano dei costumi alternativi, distribuiti in vari modi o sbloccabili nel gioco.

Per quanto riguarda Link e Zelda, forse ricorderete che a seconda di come veniva acquistato il gioco, gli acquirenti potevano avere accesso ad alcuni set di costumi esclusivi. Qui in Italia chi lo ha acquistato da Amazon ha ricevuto le skin di Ocarina Of Time, e chi lo ha acquistato da Gamestop ha ricevuto quelle di Twilight Princess. Inoltre se lo si registrava sul Club Nintendo entro il 20 di ottobre circa, avevamo accesso anche ai costumi esclusivi di Ganondorf riguardanti entrambi i titoli sopra citati.

E’ di poche ore fa la notizia che il prossimo mese in Giappone, Nintendo distribuirà dei DLC (a pagamento) che serviranno a sbloccare questi diversi set di costumi. Per la precisione saranno 3 diversi pack:

Courage Costume Set (400 yen pari a circa 2,7 Euro): Includerà i costumi di Skyward Sword, Twilight Princess ed Ocarina Of Time per Link;

Wisdom Costume Set (400 yen pari a circa 2,7 Euro): Includerà i costumi di Skyward Sword, Twilight Princess ed Ocarina Of Time per Zelda;

Power Costume Set (300 yen pari a circa 2 Euro): Includerà i costumi di Twilight Princess ed Ocarina Of Time per Ganondorf.

Non sappiamo se questi pack arriveranno anche in Europa, anche se è molto probabile. In questo caso la buona notizia sarebbe sicuramente l’arrivo nel nostro paese dei set di Skyward Sword. Tuttavia il prezzo (se confermato) farà un pò storcere il naso. Non c’è dubbio che siano delle belle alternative, ma spendere una cifra tra 2 e 3 Euro per delle skin non è proprio il massimo.

Voi che ne pensate? Io personalmente mi auguro che, in caso di arrivo, il prezzo sia inferiore ai 2 Euro.

Potrebbero interessarti