Pochi giorni fa vi abbiamo informato dell’arrivo del nuovo DLC di Hyrule Warriors (Twilight Princess Pack), contenente Twili Midna come nuovo personaggio. Quest’oggi sono arrivate informazioni ancora più precise riguardante i contenuti di questo secondo pacchetto di extra.
Innanzitutto, grazie ai nuovi costumi in arrivo sarà possibile vestire Link come Postino, e Zelda come Iria (personaggio visto proprio in Twilight Princess). Sarà resa inoltre disponibile una nuova arma per la principessa di Hyrule: lo Scettro del Plagio. Con esso era possibile creare e controllare le statue, per cui ci aspettiamo che anche qui il suo potere sia questo.
Ganondorf riceverà una nuova skin per quello che riguarda i suoi spadoni, che si trasformeranno nelle chiavi 8-bit del primo The Legend of Zelda (sia quella normale che la chiave del Leone).
Oltre a tutto ciò, ricordiamo che il pack conterrà una nuovissima mappa avventura:
Questa mappa (più corta rispetto alle altre) presenta tutti gli elementi del gioco da cui discende questo Pack. E’ possibile infatti notare Polly Molly ed alcuni oggetti come la canna da pesca e la lanterna.
Il Twilight Princess Pack sarà disponibile a partire da giovedi 27 novembre. Quanti (oltre a me) lo aspettano con ansia?