Code chilometriche in Australia al lancio del New 3DS e di Pokémon ORAS

Condividi l'articolo

Chi non ha mai visto le foto degli appassionati della Apple che aspettano per ore e ore in fila, seduti o in piedi, davanti ai negozi per potersi aggiudicare uno dei loro nuovi prodotti prima che le scorte si esauriscano? Ecco, una scena tipo questa:

C’è solo una piccola differenza…l’immagine qui sopra non mostra gente in attesa per uno smartphone o tablet con il simboletto della mela morsicata ma ritrae una fila di folli amanti della Nintendo, in attesa da ore che i negozi aprano i battenti per il lancio australiano di mezzanotte delle nuove console targate Nintendo: New 3DS & New 3DS XL.

Ovviamente l’hype è dovuto anche all’uscita dei remake di due dei capitoli più amati della serie di Pokémon, le versioni: Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha.
Tra tutti i partecipanti si può individuare senza troppi problemi chi è particolarmente ansioso di mettere le proprie mani sul gioco.

Le ore in fila sono trascorse, però, abbastanza veloci per chi era presente tra sfide a Pokémon e a Super Smash Bros. for 3DS in quanto quasi tutti avevano con sé la propria console portatile, dando quindi vita ad un evento nell’evento in cui si gioca e ci si diverte in compagnia in attesa che il negozio apra.

Ricordiamo che Pokémon Omega Rubino e Zaffiro Alpha usciranno in Europa il 28 Novembre  mentre le nuove console giungeranno da noi nel 2015.
Per chi non avesse pazienza d’aspettare ricordo inoltre che può ordinare il New 3DS, versione standard o XL, direttamente dall’Australia in quanto sarà pienamente compatibile con i giochi rilasciati e acquistati in Italia.

Potrebbero interessarti