Cancellate le versioni Wii e 3DS di Griffin: Ritorno al Multiverso

Condividi l'articolo

Griffin: Ritorno al Multiverso, videogioco d’azione basato sulla serie animata americana creata da Seth MacFarlane, era previsto anche per Nintendo 3DS e Wii, oltre che su PC, PS3 e Xbox 360. La versione per le console Nintendo presentava alcune differenze rispetto le altre, come la telecamera isometrica. I due titoli erano completamente identici, sia nella storia che nei controlli, e avrebbero incluso entrambi gli stessi personaggi giocabili: Stewie e Brian.

Una versione giocabile del gioco era già disponibile, ma ancora prima del suo annuncio, nell’agosto 2011, le versioni per 3DS e Wii vengono definitivamente cancellate.

Ecco le spiegazioni da parte di uno degli sviluppatori:

“La versione Wii è stata abbandonata, quella 3DS successivamente. Credo sia dovuta alla volontà di lavorare ad una versione alla volta e ai timori sulle vendite su quelle console.”

Potrebbero interessarti

Switch-Online-icona-nintendon
News
Umberto Moroni

Nintendo rilascia l’aggiornamento 18.1.0 per Switch

Scopri tutte le novità e i miglioramenti dell’ultimo aggiornamentoNintendo ha appena iniziato la distribuzione dell’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch, la versione 18.1.0, disponibile da oggi.In