Luigi’s Mansion Arcade: data, periferica e visuale in prima persona!

Condividi l'articolo

Svelato nella giornata di ieri, giungono da NeoGaf nuove interessanti informazioni su quello che sembra ormai delinearsi come un gioco a sé stante e completamente differente da un mero porting, adattato, della versione console.

Luigi’s Mansion Arcade presenterà infatti una visuale in prima persona, una novità assoluta per la serie.
Il gioco verrà introdotto dal Professor Strambic, che ci farà da guida in un primo tutorial e ci darà preziosi consigli per affrontare l’avventura; avventura che nella demo si svolge unicamente nel Maniero Tenebroso, tratto da Luigi’s Mansion 2, seppure gli sviluppatori promettono che la versione finale presenterà diverse magioni.
Interessantissima è la periferica che ci permetterà di accedere ai comandi del gioco: come molti di voi avranno già intuito, replicherà le forme della famosa aspirapolvere acchiappa-fantasmi Poltergust 5000 che, inclinata a destra e a sinistra, ci permetterà di risucchiare i minacciosi ectoplasmi che infesteranno i vari livelli.

L’uscita al momento è prevista per una generica estate 2015, naturalmente per il solo suolo giapponese e difficilmente valicherà i confini asiatici.

Potrebbero interessarti