Un torneo Pokémon ufficiale al Lucca Comics & Games

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tramite comunicato stampa, Nintendo annuncia il torneo Pokémon ufficiale, valevole di ranking per la qualificazione dei Campionati del Mondo.
Segue il comunicato stampa.

ALLENATORI POKèMON A RACCOLTA!
UN TORNEO UFFICIALE IN ARRIVO A LUCCA COMICS & GAMES!

All’interno del programma Play! Pokémon, che offre ai giocatori la possibilità di incontrarsi, lottare e divertirsi con gli amici e i giochi Pokémon, è stato annunciato un nuovo torneo di videogiochi Pokémon che si terrà all’interno della manifestazione Lucca Comics & Games.

I tornei Pokémon sono eventi dal vivo che offrono ai giocatori la possibilità di competere contro altri giocatori con i videogiochi Pokémon. Questi tornei sono indetti in tutto il mondo e i giocatori possono far sfoggio delle loro abilità nei giochi Pokémon in una sana atmosfera competitiva.
Il torneo Pokémon in programma a Lucca Comics & Games verrà organizzato nella giornata del 1 novembre, in collaborazione con la Community Pokémon Central e in contemporanea al loro StreetPass Meeting.

Tutte le informazioni sul torneo Pokémon a Lucca Comics & Games sono disponibili seguendo questo link:   https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/14-11-000213/ 

Il torneo permetterà ai giocatori di guadagnare punti ranking ufficiali, valevoli alla qualificazione per i Campionati del Mondo.
Tutte le informazioni ufficiali sui tornei Play! Pokémon sono visibili qui.

Potrebbero interessarti

No more posts to show