Smash Wii U Direct – Un’infinità di stage!

Condividi l'articolo

Nel Nintendo Direct appena andato in onda, non potevano mancare una valanga di informazioni sui nuovi stage del nuovo Super Smash Bros. per Wii U. E Nintendo non ci ha deluso.

Nel video sono stati rivelati ben 17 nuovi stage, esclusivi per la versione Wii U del titolo che si aggiungeranno a quelli già presenti nel software per la macchina portatile di Nintendo.

Mario Circuit (da MK8)
Wrecking Crew
The Great Cave Offensive
Wuhu Island
Yoshi’s Wooly World
Miiverse Stage
Big Battlefield (esclusivo per la modalità mischia a 8 giocatori)
Kirby Epic Yarn
Jungle Hijinix (da DKCR)
Mario Circuit (Brawl)
Yoshi’s Island (Melee)
Lylat Cruise (Brawl)
75m (Brawl)
Skyworld (Brawl)
Norfair(Brawl)
Port Town Aero Drive (Brawl)
Luigi’s Mansion (Brawl)
Delfino Plaza (Brawl)
Bridge of Eldin (Brawl)

L’alta risoluzione di Wii U ha reso possibile l’inserimento della modalità mischia a 8 giocatori, che però potrà essere giocata soltanto su alcuni stage, appositamente ingranditi, come è possibile vedere in questo video.

Inoltre, una delle nuove feature di Wii U, ha permesso agli sviluppatori di ideare un nuovo stage, basato sul Miiverse, all’interno del quale sarà possibile condividere i propri post, scegliendo un tema legato ad un personaggio del gioco, che verranno mostrati in game per incitare gli stessi personaggi durante una battaglia.

Pensavate che fosse finita qui? Ma non scherziamo! Quel genio di Sakurai ha tirato fuori dal cilindro un nuovo stage, che prende il nome di “Great Cave Offensive“, in cui sono presenti numerosissimi pericoli che faranno salire la vostra percentuale del danno e, sopratutto, una volta raggiunta una percentuale pari al 100% si andrà incontro alla morte automaticamente assegnando un punto al vostro avversario!

E infine, da Donkey Kong Country Returns, capolavoro platform in due dimensioni di Retro Studios, è stata ripreso il concetto di livello a due profondità: la battaglia si svolgerà su due piani d’azione differenti, tra i quali si potrà passare grazie ai classici cannoni, attenzione però: usarne due a distanza ravvicinata nel tempo non sarà salutare!

Aggiungete a tutto ciò la possibilità di creare i vostri livelli con l’apposito editor in-game e vi apparirà evidente che sul fronte dei campi di combattimento Nintendo e Namco Bandai abbiano dato il massimo!

Potrebbero interessarti