Nuove info sugli Amiibo dal sito ufficiale di Smash

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E’ stato aggiornato quest’oggi il sito ufficiale di Super Smash Bros. In particolare sono state aggiunte molte informazioni riguardanti gli Amiibo ed il modo in cui essi potranno essere utilizzati all’interno del picchiaduro.

In modalità Mischia sarà sufficente toccare il sensore NFC con il proprio Amiibo per creare il cosiddetto Personaggio Statuetta (PS). Più questi personaggi combatteranno, e più aumenteranno di livello. Oltre ad esso aumenteranno ovviamente anche i parametri di attacco e difesa. Il livello massimo così raggiungibile sarà il 50, e la crescita sarà ancora più rapida se si porterà il proprio Amiibo a casa di un amico e lo si farà scontrare con i suoi PS.

I PS impareranno le tattiche dagli avversari più forti in maniera automatica, e sarà possibile modificarne i parametri nella sezione Editor, equipaggiando gli oggetti raccolti nel gioco (se state giocando alla versione 3DS, sarete già a conoscenza di questo procedimento).

I PS potranno lottare anche da soli, e le loro abilità aumenteranno ugualmente. Le loro capacità e personalità cambieranno in base a ciò che gli insegnerai, e per questo i tuoi Amiibo avranno caratteristiche di unicità.

Al termine di ogni lotta a cui prendono parte, i PS otterranno oggetti e monete che verranno poi trasferiti all’interno del gioco.

Per tutte le informazioni aggiuntive, potete visitare il sito ufficiale del gioco cliccando sul seguente link.

Potrebbero interessarti

No more posts to show