I power-up, personaggi e prezzo di Captain Toad

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’uscita di Captain Toad Treasure Tracker si avvicina sempre di più, e probabilmente sarà il primo titolo del 2015 targato Nintendo. Stamattina Nintendo of Japan ha rilasciato un video, in cui è possibile notare come ci siano stati molti cambiamenti e introduzioni nel gioco.

Innanzitutto sarà possibile giocare con Toadette, e se verremo colpiti ci trasformeremo in un tenerissimo mini-Toad! I Tipi Timidi cominceranno a seguirci una volta che ci vedranno, ma potremo “abbatterli” con una rapa di Super Mario Bros 2 USA presa dal terreno.

Nostalgia di Minecraft e poca voglia di provare UCraft? Toad ha a disposizione il power-up martello, per rompere blocchi e scendere in profondità nel terreno! Torna anche la ciliegia di Super Mario 3D World per premere interruttori con più Toad. Infine saranno presenti interruttori di vario tipo per numerose azioni come staccare un vagone del treno, alzare il livello dell’acqua, sentite già l’ansia da Water Temple?

Captain-Toad-stage-02-nintendon

Il video si conclude poi con l’utilizzo del GamePad per risolvere puzzle, in maniera semplice ed intuitiva. Il prezzo mostrato nel video, 3,700 yen, speriamo venga portato da noi con il cambio, ovvero 30 euro, perché effettivamente a quel prezzo il puzzle di Captain Toad potrebbe meritare davvero.

Potrebbero interessarti

No more posts to show