Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!
Immagine del giorno: ecco alcune delle battaglie finali della modalità Smash Run.
Ma leggiamo Mr. Sakurai cosa scrive sul suo profilo Miiverse:
“Ecco una delle battaglie finali in Smash Run, chiamata ‘Run!’
Come ci si aspetterebbe, consiste nello scattare in avanti fino al traguardo. In generale, i combattenti che sono veloci di suo, sono equipaggiati con attrezzature e power up che aumentano la velocità, avranno un vantaggio nel corso di quella Smash Run. Tuttavia, la velocità non è l’unico fattore che determinerà chi sarà vittorioso…”
“Quelle cose rosse nella foto si chiamano zone di pericolo, e se se ne tocca una, si verrà penalizzati con un respawning più indietro nello stage!! Le zone di pericolo scompaiono dopo che qualcun altro le tocca, così i combattenti che seguono quelli in testa avranno un vantaggio. È ancora possibile trovare aumenti di velocità in tutto lo stage, così che possa essere una battaglia focosa fino alla fine!!”
“Ecco un’altra battaglia finale chiamata ‘Climb!’
Ovviamente, quelli che possono saltare o volare più in alto avranno un vantaggio, ma devono anche evitare le zone pericolose!! Diventa abbastanza impegnativo se hai potenziato anche la velocità. Tutti si fanno davvero prendere da questo gioco quando si gioca in multiplayer.”
Appuntamento a domani per nuovi aggiornamenti!
Fonte: Dojo Smash Bros.