Immagine giornaliera Super Smash Bros. – 4 settembre 2014

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!

Immagine del giorno: ecco alcune delle battaglie finali della modalità Smash Run.
Ma leggiamo Mr. Sakurai cosa scrive sul suo profilo Miiverse:

“Ecco una delle battaglie finali in Smash Run, chiamata ‘Run!’
Come ci si aspetterebbe, consiste nello scattare in avanti fino al traguardo. In generale, i combattenti che sono veloci di suo, sono equipaggiati con attrezzature e power up che aumentano la velocità, avranno un vantaggio nel corso di quella Smash Run. Tuttavia, la velocità non è l’unico fattore che determinerà chi sarà vittorioso…”

Schermata 2014-09-04 alle 11.14.13“Quelle cose rosse nella foto si chiamano zone di pericolo, e se se ne tocca una, si verrà penalizzati con un respawning più indietro nello stage!! Le zone di pericolo scompaiono dopo che qualcun altro le tocca, così i combattenti che seguono quelli in testa avranno un vantaggio. È ancora possibile trovare aumenti di velocità in tutto lo stage, così che possa essere una battaglia focosa fino alla fine!!”

Schermata 2014-09-04 alle 11.10.15
“Ecco un’altra battaglia finale chiamata ‘Climb!’
Ovviamente, quelli che possono saltare o volare più in alto avranno un vantaggio, ma devono anche evitare le zone pericolose!! Diventa abbastanza impegnativo se hai potenziato anche la velocità. Tutti si fanno davvero prendere da questo gioco quando si gioca in multiplayer.”

Appuntamento a domani per nuovi aggiornamenti!

Fonte: Dojo Smash Bros.

Potrebbero interessarti

No more posts to show