Mario Maker influirà negativamente sulle vendite dei prossimi titoli della serie?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mario Maker è un gioco unico, in quanto permetterà ai giocatori di creare i propri livelli per la prima volta in assoluto. Un sogno di molti che diviene realtà. La nota rivista EDGE nell’ultimo numero ha chiesto al produttore Nintendo, Tekashi Yezuka se secondo lui il gioco in uscita su Wii U potrebbe danneggiare le vendite dei futuri titoli riguardanti l’idraulico più famoso del mondo. Tezuka ha risposto:

“Penso che parte del divertimento di mario sia  il modo di giocare e sperimentare una serie di livelli e battaglie con i boss, progressivamente più difficili. Gli sviluppatori di Mario costruiscono tutti i mondi assicurandosi che i livelli e le difficoltà si fondano bene tra loro. Non credo che il divertimento generale che si può avere con un gioco completo di Mario possa essere lo stesso di un singolo livello ricostruito in Mario Maker. Inoltre i futuri giochi di Mario, naturalmente, comprenderanno un sacco di nuove funzionalità, quindi non credo che i due titoli saranno mai in competizione.”

Vi ricordiamo che Mario Maker dovrebbe uscire su Wii U nel primo semestre del 2015. Restate sulle nostre pagine per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show