Svelata la data di uscita americana di Bayonetta 2!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E’ uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi, e lo possiamo infatti vedere anche nel video distribuito da Nintendo che mostra le migliori esclusive per Wii U. Stiamo parlando di Bayonetta 2, titolo sviluppato da Platinum Games, e seguito del gioco uscito nel 2010 su Playstation 3 ed Xbox 360.

Durante l’E3 2014 era stato annunciato che il secondo capitolo delle avventure della strega di Umbra sarebbe arrivato ad ottobre, senza però specificare una precisa data d’uscita. Quest’oggi possiamo informarvi che in America, il gioco sarà disponibile dal 24 ottobre, e che gli utenti americani che lo acquisteranno riceveranno gratuitamente anche una copia del primo episodio.

In Europa invece, il procedimento necessario per ottenere entrambi i software sarà un pò diverso, visto che verrà distribuita una versione speciale che li contiene tutti e due. In alternativa, sarà possibile acquistare Bayonetta da eShop, in maniera separata.

Non sappiamo ancora il prezzo delle due versioni sopra descritte, nè se la data d’uscita Europea sarà la stessa Americana. Continuate a seguirci però perchè vi terremo informati!

Potrebbero interessarti

No more posts to show