Aggiornata – Un nuovo Nintendo Direct a breve..?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

AGGIORNAMENTO: A quanto pare tutto è stato velocemente smentito. Il link presente nella ricerca era il link del live stream del Direct su Hyrule Warriors. Dopo una breve ricerca abbiamo anche visto come il link dei live-stream dei vari Nintendo Direct è differente, dunque non poteva essere ricondotto ad un futuro streaming. Peccato, continuiamo però a sperare in un nuovo Nintendo Direct nel breve tempo.

Come un fulmine a ciel sereno, ecco che in rete appaiono inequivocabili indizi di un nuovo Nintendo Direct in dirittura d’arrivo.
Come riportato da Gonintendo, e confermato poi da Nintendaan e Serebii, se si effettua una ricerca in rete filtrando i risultati nelle ultime 24 ore, uscirebbe tra i risultati un video Youtube, al momento privato, che riporta lo stesso indirizzo web utilizzato da Nintendo per gli scorsi Direct.

Immagine gentilmente offerta da Gonintendo
Immagine gentilmente offerta da Gonintendo

Video Youtube

Con il Tokyo Game Show alle porte, Sony che si prepara ad un evento streaming il 1° settembre, il grande annuncio Pokémon previsto per il 26 agosto e, da non sottovalutare, il rumor riguardante il roster finale di Super Smash Bros., sembra proprio che il momento propizio per un nuovo evento in streaming di Nintendo sia arrivato.

Non ci resta quindi che attendere fiduciosi un suo eventuale annuncio, incrociare le dita e… prepararsi a salire sull’hype train!

Potrebbero interessarti

No more posts to show