Cubemen 2 consentirà il gioco online tra le varie piattaforme

Condividi l'articolo

I giochi indie sono diventati essenziali per i fan Nintendo che sono alla ricerca di esperienze 3rd party, e con una pletora di titoli di alta qualità e innovativi pronti ad essere rilasciati su eShop, la maggior parte dei giocatori non è rimasta delusa. Cubemen 2 è un gioco di sviluppato dai Nnooo (non è un urlo di disperazione, è il loro nome) in uscita il 4 settembre su eShop.

Cubemen 2 sarà il primo gioco a consentire il Cross-Play tra le varie piattaforme di uscita. In parole povere, si potrà giocare in modalità multiplayer online tra i proprietari di Wii U e PC, Mac, Linux, iOS o altri. I giocatori possono combattere online contro persone su altre piattaforme, e anche creare e condividere i livelli che giocano su dispositivi diversi dai loro.

Cubemen 2 è un gioco di strategia, in 3D, molto veloce in cui è possibile controllare un esercito di “Cubemen” e fare battaglia. Il gioco sembra molto promettente e il prezzo è fissato a $ 7,99, non si sa ancora in euro. Non perdetelo assolutamente d’occhio!

Potrebbero interessarti