Aperto il pre-order della figure di Kirby, ma il prezzo…

Condividi l'articolo

Come anticipato pochi giorni fa, ecco finalmente online, disponibile per il pre-order, la statuetta di Kirby prodotta dalla First4Figure.

Sono ben due le versioni disponibili tra cui scegliere.
La prima, la versione più esclusiva, dotata di luce led, alta circa 40 centimentri e prodotta in tiratura limitata di soli 850 pezzi, è venduta al prezzo di 239.99$. Qui il link per il pre-order.
La seconda invece, appartenente alla versione regular e prodotta in tiratura limitata di 2000 pezzi, priva della luce led rispetto alla versione esclusiva ma identica per dimensioni e fattura, è invece venduta al prezzo di 219.99$. Qui il link per il pre-order.

Entrambe saranno disponibili nel primo quarto del 2015, quindi nei mesi ricompresi tra gennaio e marzo ma, se vorrete esser sicuri di assicurarvi la vostra copia, vi converrà pre-ordinarla quanto prima e versare la modica cifra di 10$.
Di sicuro la qualità delle statuette prodotte dalla First4Figures è altissima ma… la qualità giustifica il prezzo?
Di sicuro le dimensioni non sono tanto piccole quanto ci aspettavamo!

Potrebbero interessarti