Prima occhiata a Demon King Box

Condividi l'articolo

Questo giovedi (21 agosto), gli utenti americani provvisti di Nintendo 3DS potranno scaricare Demon King Box, l’ultimo gioco prodotto da Circle Entertainment. In Europa il titolo dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Il gameplay di Demon King Box combina la strategia in tempo reale agli elementi di RPG classici. I giocatori potranno riunire eroi e demoni per superare determinate missioni. Sarà possibile riunire demoni anche conquistando quelli che si affrontano, e sarà disponibile anche l’opzione di ricercare dei minions. Una volta che avremo ottenuto dei minions, li potremo far diventare più forti alimentandoli con del cibo, allenandoli, e combinandoli tra di loro.

Il mondo di gioco sarà vasto e presenterà varie località e varie zone diverse. Circle Entertainment ha lavorato su ogni singolo demone o eroe, dotandoli di personalità uniche.

Il titolo presenta più di 30 stage, alcuni obbiettivi da sbloccare, una galleria di immagini, e la possibilità di cambiare lingua da inglese a cinese.

In attesa di poter vedere Demon King Box anche nel vecchio continente, alleghiamo nella galleria sottostante alcune immagini.

Potrebbero interessarti