Hello Kitty Happy Happy Family in arrivo a settembre su 3DS

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Negli ultimi tempi il vostro 3DS è carente di coccolosità e pucciosità? Non vedete l’ora di coniare nuovi e zuccherosissimi neologismi da riutilizzare nelle occasioni adatte? Allora è in arrivo il gioco ideale per voi!

[segue comunicato]

il celebre produttore e distributore francese di videogiochi per tutta la famiglia, Bigben Interactive, è lieto di svelare il trailer ufficiale di Hello Kitty Happy Happy Family, un nuovo gioco educativo per Nintendo 3DS™ sviluppato dallo studio giapponese di Compile Heart, che sarà disponibile in formato retail da settembre 2014.

Entra nel mondo colorato di Hello Kitty e della sua famiglia con Hello Kitty Happy Happy Family! Con 25 attività educative davvero semplici e incantevoli, potrai esplorare la casa di Hello Kitty e aiutare la sua famiglia!


Clicca per conoscere la famiglia di Hello Kitty

Imparare a suonare il pianoforte, risolvere alcuni rompicapi e partecipare a giochi di abilità saranno tutte attività che ti consentiranno di ottenere molti regali, come tanti costumi diversi con cui vestire Hello Kitty e la sua sorella gemella Mimmy.

Hello Kitty Happy Happy Family ha una grafica molto colorata che saprà conquistare tutti i bambini, oltre ad altre caratteristiche molto interessanti, come la voce ufficiale inglese di Hello Kitty e l’uso di alcune carte di realtà aumentata per scattare simpatiche fotografie con Hello Kitty e Mimmy!

Hello Kitty Happy Happy Family sarà disponibile in Europa da settembre 2014 per Nintendo 3DS™.

Potrebbero interessarti

No more posts to show