Bravely Second: immagini e dettagli da Famitsu, nuovi autori per la trama

Condividi l'articolo

Nell’ultimo numero di Famitsu, che apparirà nei negozi il 31 luglio, sono apparsi alcuni screen e informazioni esclusive su Bravely Second. Ecco cosa riusciamo a cogliere dalle pagine giapponesi in attesa di una traduzione ufficiale.

nintendon-bravely-second-mecha-mouse-screen
Mecha Mouse! Fantastici!

Gli eventi del gioco sono strettamente collegati a quelli del primo episodio: dopo aver salvato il mondo nel primo capitolo, Agnes si impegna come portavoce per mantenere la pace a Eternia. Purtroppo, proprio durante la cerimonia della firma del trattato, viene rapita: il peso degli eventi si sposta dunque sulle spalle di Magnolia, la nuova protagonista.

Attendiamo traduzioni ufficiali per scoprire ulteriori dettagli!

Inoltre grazie a Siliconera scopriamo che oltre al cambio al vertice nella realizzazione della colonna sonora, passerà di mano anche la stesura dello script della trama: non ci sarà più Naotaka Hayashi, sostituito da una vera e propria squadra composta dal producer Tomoya Asano e dall’assistente alla produzione Shinji Takahashi, affiancati dal director Kensuke Nakahara, il lead scenario planner  del primo episodio, Keiichi Ajiro, e l’autore delle novel del gioco Souki Tsukishima.

Potrebbero interessarti