Come già saprete, Shulk, personaggio principale di “Xenoblade Crhonicles” è uno degli sfidanti più richiesti nell’attesissimo Super Smash Bros. WiiU/3DS. Molti fan hanno gioito leggendo il presunto leak di Gematsu che dichiarava la presenza di Shulk oltre che quella dei Chorus Men e di Chrom, una lista reputata credibile da buona parte del pubblico.
Ebbene pochi minuti fà uno dei directors di Xenoblade Chronicles, Yuichiro Takeda, ha ritiwittato l’annuncio fatto da Nintendo riguardante un nuovo sfidante che verrà rivelato Lunedì, come vi abbiamo già riportato. Un click che potrebbe valere più di mille parole e che ci fa battere forte il cuore: che Shulk, o addirttura un altro personaggio della serie venga presentato tra pochi giorni?
Non è la prima volta che uno sviluppatore da indizi attraverso twitter: si pensi a Soraya Saga che ritwitta tutti i direct in cui si parla di “Xenoblade Chronicles X” e i Next Level Games che hanno ritwittato proprio il direct dove venne annunciato Little Mac.