Akiko Kuroda, produttore di Bayonetta 2 e del port su Wii U di Bayonetta, ha lodato Nintendo per il modo in cui ha strutturato l’E3 2014. Secondo lui il punto di forza dell’evento è stato il Treehouse, che è andato in onda in streaming su Twitch.
Riportiamo di seguito un estratto del blog di Platinum Games, a cui potete accedere cliccando sul link in fondo alla news.
Che ci crediate o meno, non è facile trasmettere ciò che si vuole far vedere su un gioco e mostrarlo ai fan in maniera diretta così spesso, per cui siamo molto felici di aver partecipato al Treehouse e speriamo di poter prendere parte ad altri eventi simili in futuro. Inoltre, siccome sono un fan dei videogiochi da molto tempo, è stato grandioso per me poter vedere da vicino Mr Miyamoto e Mr Tezuka! Ho saputo che almeno 60000 utenti erano collegati quando abbiamo parlato di Bayonetta 2. In una normale conferenza di solito ci sono circa un centinaio di persone, per cui è quasi impossibile per me immaginare una folla di queste dimensioni.